Piamprato

24 ago 2023

Camminata 24 agosto Piamprato

Il programma

Come ogni anno ci troveremo nell'incantevole scenario del Parco del Gran Paradiso per ricordare il nostro amico e fratello Samuele. Insieme apprezzeremo la vita e la libertà che si respirano su queste montagne, con una breve camminata in salita verso la "casetta" inaugurata ad agosto 2023. Là, dove volano le aquile. Ognuno avrà spazio per riflettere, osservare, condividere le proprie emozioni.

Ci ritroveremo alla scuola in centro al paese di Piamprato, dove ci aspetterà un buon piatto di polenta e tante altre goloserie: ringraziamo i volontari dell'Associazione Amici di Piamprato che ci prepareranno il pranzo! Torte salate, polenta e fagioli, polenta e spezzatino, vino e torte dolci.

Contributo

Ad ogni partecipante verrà chiesto un contributo di 15 € per sostenere i costi del pranzo e le attività dell'Associazione Samuele Frola.

Ore 9.00 Ritrovo al parcheggio Confanil

Ore 10:00 Partenza per la Vandilliana sul sentiero Samuele Frola

Ore 13:00 Pranzo conviviale

Iscriviti

Sarai dei nostri per una giornata immerso nella natura, pronto a gioire della bellezza della compagnia? Scrivi conferma nell'apposito form: https://forms.gle/gUyr83wbc6bnHoNK8 oppure manda un whatsapp a Stefania +39 3400938580.